Spedizioni & Politiche di Reso

Quando verrà spedito il tuo ordine?
Spedisco in tutto il mondo direttamente dal mio laboratorio di Padova in Italia.
Faccio del mio meglio per elaborare e spedire il tuo ordine il più velocemente possibile.
Durante le vacanze e i periodi di festività, questo periodo può essere leggermente prolungato. Riceverai un’e-mail di conferma della spedizione con il codice di tracciamento non appena il tuo ordine sarà spedito.
I prezzi delle spedizioni variano tra l’Europa e il resto del mondo.
 
Costi di Spedizione
– Italia:
0€
– Paesi dell’UE:
20€ per pacchi di piccola dimensione
30€ per pacchi di grande dimensione
– Resto del Mondo: da definire in base alla destinazione e al volume del pacco
 
Per ordini multipli che possono essere imballati in una unica spedizione, i costi di spedizione verranno definiti caso per caso.
 
Quali sono i tempi previsti di spedizione?
Spedisco entro 3 giorni lavorativi dopo l’acquisto.
I tempi previsti di consegna sono solitamente:
– Italia (standard): 3-6 giorni lavorativi
– Paesi dell’UE: 7-10 giorni lavorativi
– Resto del Mondo: dipende dal paese
 
I miei Corrieri
– Italia: Poste Italiane
– Europa e Resto del mondo: Variabile (UPS, GLS, TNT, DHL, POSTE ITALIANE gestite da MAIL BOXES etc.)
 
Come posso tracciare la spedizione?
Per rintracciare il tuo pacco, fai riferimento al numero di tracking presente nell’e-mail di conferma della spedizione.
Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere.
Se non hai ricevuto l’e-mail di conferma con il numero di tracking, contattami
all’indirizzo info@tomaliart.it o tramite Whatsapp con il pulsante qui sotto, risolveremo qualsiasi problema.​
 
Politica di Reso
Restituire un prodotto non potrebbe essere più facile! Se hai bisogno di renderli, hai 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell’ordine per restituirli. Dovrai occuparti tu della spedizione di reso, che sarà a tuo carico, mentre io mi prenderò cura del controllo qualità del reso, per verificare che l’opera rientri nelle politiche di reso e cercherò di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile.
Nel caso di opere personalizzate non è prevista la possibilità di reso e rimborso.
Si prega di assicurarsi che le opere rese siano perfettamente integre, con il certificato di autenticità all’interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati.
Per qualunque chiarimento potete contattarmi scrivendomi all’email: info@tomaliart.it.
 
Come curo l’imballaggio
Sono orgogliosa della qualità delle mie sculture e curo personalmente l’imballo per poterle preservare e farvele pervenire in tutta la loro bellezza e integrità. Ad oggi non ho avuto mai problemi e tutti i miei clienti sono stati sempre soddisfatti.
Applico il principio fisico del “nocciolo”. La scultura deve essere collocata al centro di un contenitore di ragionevole grandezza il più possibile distante dalla parete in modo da annullare le vibrazioni da urto.
Ogni opera viene avvolta in più strati di carta plastificata pluriball. La scultura così protetta viene immersa in un bagno di dadini di polistirolo entro una robusta scatola di cartone ad doppia onda.
 
Ogni opera è accompagnata dal suo certificato di autenticità.